Menu

Proteine Isolate (Del Siero Del Latte)

Come potete notare le proteine isolate del siero del latte rappresentano veramente un integratore perfetto per la salute e per migliorare l’efficacia degli allenamenti.

Come Ottenere I Migliori Risultati Da Questa Sostanza

proteine del siero del latte benefici

Esistono sul mercato differenti tipi di proteine isolate del siero del latte ed essi possono essere trovati facilmente sia online che nei vari negozi specializzati.
Il tipo più comune è rappresentato da una polvere pensata per essere aggiunta nell’acqua o nel latte durante la preparazione di una bevanda per il workout.

È possibile trovare questa proteina isolata anche in drinks già pronti all’uso: entrambi i tipi possono essere aromatizzati con gusti come la vaniglia o il cioccolato.

Proteine Isolate del Siero del Latte: Quando Assumerle

I migliori risultati per la crescita muscolare si ottengono assumendo questo integratore da palestra subito prima o subito dopo l’allenamento.

È fondamentale leggere le istruzioni di ogni integratore sportivo che vogliamo assumere poiché le raccomandazioni possono variare da un prodotto ad un altro, anche se simili.

Performance Sportiva

proteine del siero del latte in polvere

Gli atleti possono utilizzare queste sostanze durante il loro allenamento per potenziare la loro performance ed aumentare la massa muscolare magra.
Quando l’organismo è sottoposto a stress, come durante l’esercizio fisico, il muscolo viene fisiologicamente danneggiato e successivamente riparato.
La proteina del siero del latte ottimizza la riparazione muscolare accellerando i tempi della rigenerazione del tessuto. La produzione del glutanione s’innalza aiutando l’aumento muscolare e la riparazione delle fibre.

L’ossidazione dei grassi viene migliorata per produrre una quantità d’energia maggiore e il danno cellulare causato dallo stress ossidativo che si può verificare durante l’allenamento viene ridotto.

4 commenti

  1. Articolo perfetto ragazzi. Mi serviva davvero…grazie.

  2. Ciao a tutti e complimenti per il sito, una domanda: assumo 3 volte alla settimana, prima degli esercizi, una dose normale di whey e volvevo sapere se potevo prendere contemporaneamente anche la creatina, grazie.

  3. Ottime info ma non mi è chiaro se quindi è meglio assumere la concentrata o la isolata?

  4. Ottima la whey ma secondo me anche solo la creatina basta…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Ti Potrebbe Interessare...

Ecco Perchè Usare Le Proteine Del Siero Del Latte – (Whey Protein)

Non tutte le proteine sono uguali: alcune, come le proteine del siero del latte, sono ...

Inline
Inline