Menu

Perdere peso con questi 7 integratori

Per perdere peso in questi ultimi anni ci stanno proponendo un numero sempre maggiore di prodotti, tra cui molti farmaci, i quali sollevano molti dubbi e polemiche specialmente a riguardo della salute e della sicurezza. Anche per questo motivo, molte persone preferiscono dirigere la loro attenzione verso integratori studiati ad hoc per perdere peso.

Tuttavia, se provate a fare una visita ad un qualsiasi rivenditore di alimenti naturali e di cibi biologici sarete subito sopraffatti dal numero di integratori che vedrete sugli scaffali: quali di questi funzionano in realtà e quali no? Sono anche sicuri?

Basandoci sulle raccomandazioni di rinomati medici naturopati e dell’ente Natural Standard, ovvero un database affidabile delle più recenti ricerche sugli integratori, abbiamo voluto scrivere questo articolo per analizzare tutte le sostanze ad oggi più efficaci nella perdita di peso.
È probabile che non conosciate ancora alcune di esse ma, è importante sottolineare, che questi integratori e sostanze hanno ricevuto tutti un voto molto alto (A o B) da Natural Standard, in quanto presentano dati scientifici positivi a sostegno del loro utilizzo ai fini della perdita di peso.

Se siete veramente determinati a perdere peso velocemente seguiteci mentre andiamo ad analizzare il primo elemento della nostra lista!

Perdere Peso – La lista Definitiva

1. Idrossicitrato, Acido Idrossicitrico o HCA

L’HCA è in realtà un sale derivante dalla buccia della frutta secca, in particolare delle piante del sud-est asiatico, ovvero la bacca di Brindall e la Garcinia cambogia.
L’HCA, un tradizionale rimedio indiano di medicina popolare, è usato per trattare problemi articolari e gastrici. Viene venduto in farmacia e nei negozi di integratori ed è l’ingrediente principale di prodotti dietetici denominati Citrilite, Citrin, PhyrtriMax, Bio-Max 3000, e Garcinia Trim-Pulse.
La ricerca sostiene l’efficacia dell’HCA a ridurre l’assorbimento dei grassi, aumentandone il metabolismo, inibendo l’appetito, e abbassando il colesterolo LDL.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Ti Potrebbe Interessare...

Integratori Per Dimagrire: Cosa C’è Da Sapere

Gli integratori per dimagrire oggi giorno sono davvero ovunque: integratori per dimagrire al supermercato, online, in ...

Inline
Inline