Menu

Disclaimer

Guidaintegratorialimentari.com contiene documenti informativi, articoli, approfondimenti, immagini di integratori alimentari come di soggetti medici, e su aspetti correlati ad essi e riconducibili a pratiche con scopi diagnostici e/o terapeutici. Non sussiste alcun tipo di garanzia sulla correttezza, accuratezza, precisione delle informazioni presenti in tutti i contenuti suddetti e, comunque, nei contenuti in genere del sito; non sussiste inoltre alcun tipo di garanzia sul fatto che tali informazioni siano precise e conformi alle normative vigenti.

È possibile che le informazioni contenute su Guidaintegratorialimentari.com, seppur corrette da un punto di vista generale, non siano applicabili ai vostri sintomi o che persone che presentino gli stessi sintomi molto spesso necessitino cure differenti, a causa della complessità di alcuni casi clinici.

Le informazioni fornite su Guidaintegratorialimentari.com sono di natura generale ed a scopo puramente divulgativo e per questo motivo non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico (ovvero un soggetto abilitato legalmente alla professione), o, nei casi specifici, di altri operatori sanitari (odontoiatri, infermieri, farmacisti, fisioterapisti, e così via).

Le nozioni, le immagini e le eventuali informazioni su procedure mediche, posologie, e/o descrizioni di farmaci o prodotti presenti nelle voci hanno unicamente un fine illustrativo e non consentono di acquisire la manualità e l’esperienza indispensabili per il loro uso o la loro pratica. Si tenga, pertanto, presente che terapie errate e/o inappropriate possono causare lesioni gravi permanenti o il decesso.

Nessuno dei singoli redattori, contributori, operatori di sistema, sviluppatori, sponsor di Guidaintegratorialimentari.com può essere ritenuto responsabile circa i risultati o le conseguenze di un qualsiasi utilizzo o tentativo di utilizzo di una qualsiasi delle informazioni pubblicate sul sito. Nulla su Guidaintegratorialimentari.com può essere interpretato come un tentativo di offrire un consulto medico, una diagnosi, una terapia o un’opinione medica o relativa alla pratica della medicina.

Inline
Inline