Orientarsi tra i vari integratori brucia grassi? Una missione tutt’altro che semplice!
Nel corso di questo articolo, tuttavia, forniremo degli utili suggerimenti che forse riusciranno a svelare la strada giusta a tutti coloro interessati a trovare dei validi aiuti nella perdita del peso.
Come già saprete, esistono in commercio una moltitudine di pillole, polveri e quant’altro commercializzati come integratori brucia grassi o integratori sportivi, prodotti che spesso però non vengono consigliati da molti esperti nella perdita del peso, senza contare casi eclatanti di prodotti addirittura dannosi per la salute, come ad esempio l’Ephedra, che negli Stati Uniti fu tolto dal commercio nel 2004 perché imputato di causare ictus e infarti.
Insomma, questo genere di integratori alimentari pubblicizzati non sempre vanta una grande reputazione; ma fortunatamente esistono altrettanti validi prodotti reperibili facilmente e che offrono un grande vantaggio per la nostra salute: ovvero sono naturali al 100%.
Integratori brucia grassi naturali, sani ed efficaci!
Esistono quindi degli integratori brucia grassi naturali, con delle evidenze scientifiche che ne abbiano comprovato la loro efficacia, sicuri e facili da associare ad una normale dieta.
Ecco la loro lista seguita dalla nostra analisi:
-
fibre
-
estratto di tè verde
-
sostitutivi del pasto
Dobbiamo ricordare, ovviamente, che prima di prendere qualsiasi integratore dovremmo consultare il nostro medico curante. Infatti, anche gli integratori alimentari possono avere delle controindicazioni o interferire con l’azione di farmaci assunti.