Menu

I 3 tipi di integratori brucia grassi naturali più efficaci.

Integratori brucia grassi: le fibre

Quando si tratta di perdere peso, queste sostanze ci possono venire in aiuto, facendoci sentire pieni e abbassando la quantità di cibo che mangiamo.

E quando si tratta di sentirsi pieni, la fibra diventa un nostro grande alleato.

Esperti americani sull’obesità hanno affermato che le fibre, come la crusca o lo psyllium, fanno ritardare lo svuotamento gastrico e di conseguenza permettono di sentirsi pieni più a lungo.

Studi effettuati su persone obese o sovrappeso hanno dimostrato che l’utilizzo delle fibre all’interno di una dieta normale aumentava la tendenza alla perdita di peso e la sensazione di sazietà.

La National Academy of Sciencies Institute of Medicine suggerisce che gli uomini sotto i 50 anni debbano consumare circa 38 grammi al giorno di fibra, mentre dopo i 50 si dovrebbe scendere a 30 grammi.

Per quanto riguarda il gentil sesso invece, le donne dovrebbero invece assumerne 25 gr prima dei 50 e 21 gr per l’età più avanzate.

In realtà però il nostro consumo di fibre, sia in presenza che in assenza di una dieta brucia grassi, è inferiore almeno del 50% rispetto a queste dosi.

Integratori brucia grassi: estratto di tè verde

Forse già saprete che il tè verde è una bevanda molto ricca di salutari antiossidanti, ma sapevate anche che può aiutarvi a perdere peso?

Nonostante non ci siano ancora studi a sufficienza per dimostrare l’efficacia degli integratori alimentari a base di estratto di tè verde nella perdita di peso, gli esperti affermano che probabilmente un consumo quotidiano di questa sostanza può aiutare a smaltire i chili di troppo, attraverso la regolazione dell’utilizzo dell’energia che immagazziniamo durante il riposo e aumentando l’uso generico della nostra energia.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Ti Potrebbe Interessare...

Dimagrire Velocemente: È Possibile?

Dimagrire velocemente può essere semplice e veloce – se credi agli slogan pubblicitari… Perdi 5 ...