Menu

Quali Sono I Migliori Integratori Sportivi Sul Mercato?

Integratori termogenici

Diventati ultimamente molto famosi, questi integratori alimentari hanno lo scopo di aumentare il metabolismo del nostro corpo.
L’ingrediente che troviamo più spesso all’interno di questi prodotti è rappresentato dalla caffeina, usata con lo scopo di favorire la perdita di peso.
La caffeina viene spesso unita all’Ephedrina, perchè si ritiene che insieme agiscano in maniera più efficace nella lotta al grasso in eccesso, ma in molte nazioni quest’ultima sostanza è stata bandita a causa di serie controindicazioni, in alcuni casi persino fatali.

Integratori sportivi per tutti i gusti

Come abbiamo appena visto, esistono tantissimi tipi di integratori venduti sotto diverse forme, proprio per venire incontro alle esigenze personali di ognuno di noi.

Questi integratori sportivi possono essere di grande aiuto durante gli esercizi in palestra (esistono inoltre degli integratori per palestra) o in generale per tutti gli sportivi, a patto che vengano utilizzati nel modo corretto, senza esagerare e comprendendo la loro reale efficacia: senza pretendere quei miracoli che spesso vengono promessi soltanto da chi vende prodotti-truffa.

Per questo vi consigliamo sempre di ricercare accuratamente ogni informazione possibile sui prodotti di cui siete interessati, prendendo tutte le precauzioni di utilizzo necessarie, soprattutto se avete delle condizioni di salute particolari e/o se utilizzate abitualmente dei farmaci.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

x

Ti Potrebbe Interessare...

Gli Amminoacidi BCAA Per Fermare La Perdita Muscolare

Seguire una dieta da palestra vi farà diventare scolpiti ma potrebbe anche farvi perdere qualche ...

Inline
Inline